
Alla vigilia del suo secondo anniversario in qualità di presidente di Patek Philippe , sono entrato 41 anni Thierry Stern al mare Ritz-Carlton resort a Half Moon Bay, California per una chiacchierata sul suo leggendario marchio - il marchio che il suo bisnonno Charles ha acquistato nel 1932 con il suo prozio Jean - il marchio nonno Henri contribuito a stabilire come l'orologio di leggende nel 1950 e '60, il marchio del padre Philippe ha portato nell'era moderna con l'introduzione del calibro 89, e il marchio Thierry ora controlla come il quarto Stern per dirigere la manifattura di orologi con il quale tutti gli altri sono misurati.
Stern era in città per presentare due nuovi orologi per selezionare i rivenditori - il 5550P di riferimento "Advanced Research", il primo calendario perpetuo di utilizzare il trattamento di silicio Oscillomax Patek e il riferimento 5235, primo orologio da polso regolatore del marchio. In questa discussione candida, parliamo di Mr. Stern sul perché questi due orologi sono importanti, insieme con l'importanza di continuare avanzamento quando in una posizione di tale forza, come si vede i marchi che sono indirizzate verso gli acquirenti più giovani, quello che pensa siano espedienti , dove l'industria è diretto, il quale rispetta i più tra i suoi colleghi, che fabbrica lui piacerebbe visitare, ma non è mai stato permesso, e ciò che gli piace fare nel tempo libero.
Clicchi attraverso per un esclusivo e approfondita intervista con Thierry Stern, presidente di Patek Philippe. vedere di piu Replica orologi svizzeri e repliche rolex submariner
Nessun commento:
Posta un commento