

Sono stato davvero felice di vedere un nuovo concetto di orologio Royal Oak. E 'difficile spiegare dove questa collezione si adatta alla Audemars Piguet collezione. Essi non sono del tutto reali Oaks, e non sono del tutto Royal Oak nate Offshore. Piuttosto, sono altamente futuristico orologi di alta gamma che sono un'altra raccolta Royal Oak tutti insieme.
Ci sono alcuni orologi Royal Oak concetto. Il primo è uscito nel 2002 come un modello 30 ° anniversario della guardia Royal Oak. Da allora una manciata di questi orologi sono stati rilasciati in alcune versioni diverse. Il modello più recente è stata la Audemars Piguet Royal Oak Carbon Concept Chronograph Tourbillon. Il design del case è stata costante da quando il primo orologio Concept. Ciò che è cambiato sono i materiali e le complicazioni nel movimento. 2011 Royal Oak Concetto Tourbillon GMT è uno dei più semplici versioni, ma molto elegante nel suo design. Presenta il tempo, un tourbillon, e un quadrante secondo fuso orario GMT. In fondo l'orologio è un semplice indicatore di selezione per ciò che la corona non (vento, regolare, neutro). La lettera "H, N, R" rappresentano le parole francesi "Heures, Neutre, e remontoir." Questo è fondamentalmente per la regolazione delle ore, una posizione neutrale, e per avvolgere la molla.

The Royal Oak Concetto Tourbillon GMT non è stato annunciato ufficialmente da Audemars Piget ancora - in modo da non avere tutti i piccoli dettagli. Il caso dovrebbe essere 44 mm di larghezza. Credo che in titanio sabbiato. La lunetta è in ceramica, con i lati lucido e un top spazzolato. In realtà, la lunetta è stato davvero difficile da fotografare. Il flash della fotocamera ha causato le immagini per raccogliere tutto il grano nella superficie spazzolata, ma ad occhio nudo questa texture è molto più sottile.
Noterete anche quello che sembra essere ponti in ceramica nel movimento. Mentre l'ultima iterazione del Royal Oak concetto utilizzato carbonio forgiato di Audemars Piguet, questo sottolinea ceramica. Questo è anche perché in ceramica (in varie forme) sarà un materiale caldo in molti AP orologi per il 2011 e oltre. Il materiale è stato ambita da AP e altre marche a causa del suo aspetto incontaminato e resistenza all'usura. Marchi sono anche sempre meglio a Ceramica - come è noto per essere difficile in fase di costruzione.

Nessun commento:
Posta un commento